Ti sei appena diplomato ma hai paura di iniziare subito a tatuare e commettere errori?

Non bloccarti!

Per quanto scontato, solo ora potrà sembrarti incredibile pensare che è capitato anche a me, come è normale che sia. Sono passati ormai 9 anni da quando ho intrapreso il mio percorso da Tatuatrice e sono stati molto intensi se penso che avevo appena compiuto 18 anni.

Se guardo indietro riesco a vedermi ancora nel letto, la sera a vedere tutorial più disparati nella maggior parte dei casi in lingua straniera, e stare lì ore ed ore a rubare anche solo con gli occhi, quasi come un ossessione, ogni singola mossa.

È un percorso duro perché composto principalmente da tanta DETERMINAZIONE, perché seguita da delusioni da cui cadi, é vero.. ma é solo dopo aver REALIZZATO i tuoi sbagli che nascono le tue silenziose VITTORIE che mano a mano faranno emergere i tuoi OBBIETTIVI.

Devi CREDERE dannatamente in te stesso!

E con tutte queste consapevolezze che mi è cresciuta la voglia di trasmettere non solo tecnica, ma CARICA e FAME DI EMERGERE.

Per questo non mi piace etichettare questo mio progetto come un corso, forse non lo é, un tirocinio, neanche. Quello che posso dirvi é che sarà un ESPERIENZA POSITIVA che vi aiuterà ad IMMERGERVI nella vera e propria mole di lavoro di un tatuatore per conoscere ogni aspetto.

Ovviamente ognuno di noi ha un proprio modo di eseguire un lavoro, io vi mostrerò il mio WORK CONCEPT!

Il potenziale fa parte di noi e la valutazione di essa é fondamentale per identificare le proprie risorse nel modo corretto, per non rischiare di trasformarlo in un “hobby killer”. Ma cos é esattamente? È quando mettiamo in pratica nel modo sbagliato le nostre abilità. Si sviluppa nel proprio inconscio ed é alimentato dai nostri pensieri negativi: “NON FA PER ME – NON NE POSSO ESSERE CAPACE – É DIFFICILE – NON POSSO FARCELA – TROPPA RESPONSABILITÀ PER ME”. Un autodistruzione mentale senza metterti realmente alla prova, perché alimentare nel modo sbagliato il proprio potenziale non fa altro che portarti a pensare male di te stesso, a creare dei blocchi, a spaventarti, fino a farti lasciare di netto da un giorno all’altro solo per tue superficiali considerazioni del tutto infondate.

Per questo ritengo opportuno un colloquio conoscitivo per capire la tua storia e cosa ti ha spinto da me, fino ad individuare i tuoi obbiettivi e le tue aspettative per metterle in pratiche secondo le mie indicazioni e mirate alla tua crescita personale.

Ma ricorda, esistono tante tecniche nel mondo del tatuaggio ed ogni Tatuatore negli anni arriva a svilupparne la propria.

| DURATA COMPLESSIVA | 1 mese lavorativo

> Approccio con il cliente ( 1° impressione)

> Progettazione del disegno su misura e richiesta del cliente

> Preparazione del piano di lavoro seguendo tutte le norme igienico sanitarie

> Scelta degli aghi da utilizzare

> Consigli e logiche di stampa dello stencil per garantire la riuscita del disegno ideato

> Confort e comodità del cliente e del lavoratore

> OSSERVAZIONE DELLA VARIE TECNICHE UTILIZZATE

> POSSIBILITÁ DI INTERAGIRE DURANTE IL LAVORO per chiarire dubbi sulla tecnica utilizzata facendo al momento stesso delle domande

> Igiene, cura e guarigione del tatuaggio

> Pulizia del piano di lavoro

> PRATICA SU PELLE SINTETICA con tavole di lavoro personalizzate e finalizzate sulle proprie lagune e insicurezze.

L’OBBIETTIVO é quello di mettere in atto tutto ciò che si è assimilato per arrivare ad un’osservazione soggettiva su cui costruire consigli e correzioni.

A fine esperienza ci sarà la possibilità di occupare l’intera cabina con 5 ore di pratica su pelle di uno o più disegni da realizzare su una persona portata da te, sotto la mia supervisione.

L’importo totale del corso può essere rateizzabile
Presentato la tua carta BANCOMAT e SENZA BUSTA PAGA tramite circuito

Richiedi una consulenza con Denise per conoscere il costo del programma!

IN QUESTO CORSO RICEVERAI:

KIT DI BENVENUTO
felpa e una shopper  ADESIVI (Ho pensato per te un regalo per omaggiarti della tua esperienza nel mio studio.)

ATTESTATO DI FREQUENZA